Gemma Galgani: chi è, età, altezza, carriera, Uomini e Donne

uomini e donne
Gemma Galgani: chi è, età, altezza, carriera, Uomini e Donne

Conosciamo meglio l’ormai volto noto della trasmissione di Canale 5.

Gemma Galgani: chi è, età, altezza, carriera, Uomini e Donne

Gemma Galgani è ormai un volto noto ai telespettatori per la sua presenza ormai fissa al programma Uomini e Donne. Gemma è nata a Torino il 19 gennaio 1950, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha quindi 70 anni. E’ alta 168 cm e pesa 55 kg. Da bambina sognava insieme alla sorella di diventare una ballerina di danza classica. La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portata comunque a diventare direttrice di diversi teatri sul territorio torinese. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma ha iniziato a lavorare per il teatro fino a diventare per 12 anni dal 1969 al 1981 direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Successivamente a questo incarico ha ricoperto quello di direttrice anche del Teatro Colosseo (a due passi dal Parco del Valentino), diventando uno dei personaggi di spicco della vita teatrale torinese. Ha lavorato e conosciuto così personaggi come Gigi Proietti e Walter Chiari.

https://www.instagram.com/p/B7gC11CCuZ-/

Gemma Galgani: chi è, età, altezza, carriera, Uomini e Donne

La sua notorietà l’ha raggiunta grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e DonneCiò le ha permesso di partecipare anche come ospite ad altri programmi ad esempio a Temptation Island dove è stata la consigliera di Ida Platano, sua cara amica. Nella stagione 2019 2020 di uomini e donne, Gemma e Tina sono state protagoniste esilaranti litigate. Da maggio Gemma ha conosciuto Nicola Vivarelli ufficiale della Marina e modello, che in passato sembra avesse già provato a partecipare al programma. Nella sua esperienza durante il programma Gemma Galgani si è fatta conoscere per essere una donna forte e sensibile. La sua continua ricerca dell’amore l’ha portata spesso a fidarsi delle persone sbagliate e a collezionare relazioni che poi si sono rivelate non positive. La sua relazione più importante è stata quella con Giorgio Manetti. I due si sono conosciuti nel gennaio 2015 ma tra litigi incomprensioni e delusioni non riusciti ad uscire insieme dal programma. Su Instagram Gemma è molto popolare. Il suo profilo vanta ben 499mila follower.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

live barbara d'urso

Live Non è la D’Urso: insulti tra Izzo, Morali e Favoloso nella puntata di ieri

Oroscopo di oggi: Martedì 16 Giugno 2020