George Clooney, ferito: incidente stradale in Sardegna

AppleMark

L’attore statunitense è stato travolto da un’auto mentre era a bordo di uno scooter.

George Clooney, ferito: incidente stradale in Sardegna

L’attore hollywoodiano George Clooney è stato ferito in un incidente stradale in Sardegna. A riportare la notizia è il settimanale “Chi”. L’attore, si trova sull’isola per le riprese della serie tv “Catch 22”, di cui è regista e produttore. L’incidente è avvenuto davanti all’ingresso di un hotel in località Costa Corallina, Olbia. Un’auto avrebbe travolto l’attore che era a bordo di uno scooter. Clooney è stato soccorso e trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II. La prognosi è di venti giorni di cure per la contusione al ginocchio.

https://www.instagram.com/p/BRBDQaSDfOF/?hl=it&taken-by=georgeclooney.officiel

George Clooney, ferito: la dinamica

Stando a quanto riferito l’attore stava percorrendo la statale 125 “Orientale sarda”. All’altezza dell’ingresso carrabile dell’albergo col suo scooter si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile della struttura ricettiva. Immediatamente è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza in codice giallo per sospetto trauma al bacino. La tac non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. E’ stato dunque dimesso lasciando l’ospedale a bordo di un van della produzione. L’automobilista aveva prestato i primi soccorsi all’attore.

https://www.instagram.com/p/BQFg_85DyLv/?hl=it&taken-by=georgeclooney.officiel

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: martedì 10 luglio

Nadia Toffa ultime notizie: “Sto molto meglio”