George Clooney, la sorpresa di Amal Alamuddin e Millie (Foto)

Amal Alamuddin si è presentata con Millie sul set di “Suburbicon” per fare una sorpresa a George Clooney.

Sorpresa inaspettata per George Clooney che si è ritrovato sul set di “Suburbicon” la moglie Amal Alamuddin e Millie, il cucciolo, ex randagio, che la coppia ha adottato circa un anno fa. Jeans a zampa d’elefante con tema floreale, borsa con frangia e in braccio il cane, così l’avvocatessa libanese è andata a trovare il suo George. L’attore ha subito preso in braccio Millie e ha approfittato della gradita sorpresa per prendersi una pausa da lavoro.

I coniugi Clooney hanno fatto una passeggiata per le vie di Los Angeles mano nella mano, più innamorati che mai, e con Millie al guinzaglio. Due anni fa, precisamente il 27 settembre 2014, George Clonney ha sposato Amal Alamuddin a Venezia e da allora il loro amore è cresciuto sempre di più: “Non potrei essere più felice, – ha dichiarato l’attore in una recente intervista – ho una partner di vita fantastica e non credevo che ciò potesse accadere“.

george-clooney-amal-alamuddin

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico: “È stata la mia fortuna”

X Factor 2016, i Jarvis rinunciano: il Motivo