GF Vip: sintesi dell’undicesima puntata

, SpyNews.it
GF VIP: chi sono i concorrenti nominati

Silvia Provvedi la prima finalista. Eliminato Ivan Cattaneo.

GF Vip: sintesi dell’undicesima puntata

Il Grande Fratello Vip entra più che mai nel vivo. Questa settimana la Casa più famosa del mondo raddoppia l’appuntamento con una nuova puntata in onda giovedì. Ma andiamo a vedere che cosa è accaduto nella puntata di ieri. All’inizio un breve excursus di immagini che hanno ripercorso l’intera settimana. Al televoto c’erano Lory Del Santo ed Ivan Cattaneo.

https://www.instagram.com/p/BqKkfjBhA-N/

GF Vip: rapporto tra Francesco e Giulia

Si è parlato del rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Una storia quella dei due ragazzi fatta di litigi e avvicinamenti. “Quando ci sono dei momenti un po’ di intimità io mi sento un po’ più inibito” ha detto Monte. Lei, stuzzicata da Signorini, ammette: “Lui per la prima volta si è sbilanciato”. Sulla dura discussione che lo aveva visto protagonista nei giorni scorsi Monte ha spiegato di avere esagerato e che ora si era tutto chiarito.

GF Vip: la notizia del tradimento per Giulia, de Le Donatella

Una serata particolare per le due sorelle Provvedi. Giulia ripercorre in un filmato la sua ‘disperazione’ per la lontananza dal fidanzato. Poi dice: “Io sono certa che lui mi sopporta e mi sostiene […] Sono innamoratissima”. Intanto nella stanza dei super led la Blasi avverte Silvia: “Per tua sorella purtroppo questa sarà una serataccia”. Sempre a lei vengono mostrati alcuni titoli di articoli che parlano di un presunto tradimento da parte del fidanzato di Giulia, che è il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. A lei spetta di avvisare la sorella, fermo restando che non ci sono prove ma si tratta, almeno per il momento, soltanto voci.

Tornata in soggiorno la ragazza racconta alla sorella quanto visto: “Non ci sono foto, non ci sono video […] Tu non prendere decisioni affrettate”. Giulia comincia a piangere e viene confortata da Alfonso Signorini: “Il gossip bisogna prenderlo con le pinze […] Potrebbe essere vero ma potrebbe anche non essere vero”. Ilary Blasi rivolge un invito al fidanzato nel programma per chiarire la questione.

https://www.instagram.com/p/BqYI7elF0c7/

Un altro episodio ha visto protagoniste le due sorelle. La Blasi ha comunicato loro che le due ragazze d’ora in poi concorreranno da sole. Le due ragazze si sono dette pronte. Tutti gli altri Vip hanno scelto chi tra le due avrebbero voluto fuori dalla casa, in realtà hanno invece scelto il primo finalista.  Stefano fa il nome di Giulia, la Salemi di Silvia, Walter di Silvia, Andrea di Silvia, Benedetta di Silvia, Jane di Silvia, Martina di Giulia, Francesco di Silvia, Lory di Giulia. La più votata è Silvia Provvedi, che va dritta al televoto. Alla  Provvedi il compito di dare il via ad una catena. La ragazza salva Monte e manda la Salemi al televoto. Giulia sceglie di salvare Walter Nudo e manda al televoto Mainardi. Lo chef salva Sala e manda al televoto la Mazza. Benedetta spedisce al televoto la Del Santo che si era salvata precedentemente.

GF Vip: l’eliminato e i momenti di varietà

L’eliminato della serata è stato Ivan Cattaneo. Entrato in studio ha definito l’esperienza nella Casa “la più sconvolgente della mia vita”. Due momenti di show per i concorrenti prima con i “Ricchi e Poveri” poi con Baby KStefano, Giulia, Martina, Francesco e le Donatella cantano Da zero a cento con Baby K.

https://www.instagram.com/p/BqYXAzGFlkk/

GF Vip: Silvia Provvedi prima finalista

E’ Silvia Provvedi la prima finalista del Grande Fratello Vip. Mentre Silvia rientra nella Casa, Ilary chiede ai vip di separarsi: da una parte chi era al televoto (Benedetta, Giulia Salemi, Andrea e Lory), dall’altra gli altri (Giulia Provvedi, Walter, Francesco, Stefano, Martina e Jane). I due gruppi vivranno separati perché uno andrà a vivere nella Caverna e potranno essere nominati soltanto i cavernicoli. A stabilirlo è la sorte: Walter nel confessionale pesca proprio il piramidale nero e condanna la sua ’squadra’ a vivere in Caverna e, soprattutto, a subire le nomination. Al televoto vanno Walter Nudo e Jane Alexander.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Kate Middleton vestito a pois: un abito già indossato da altre star

, SpyNews.it

Giovanni Angiolini Instagram: il profilo del medico più bello d’Italia