GF15: Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi

L’ex gieffina Aida Nizar continua a far parlare di sé anche lontana dalla telecamere. La spagnola ha pubblicato su facebook un video in cui imita Anita Ekberg, protagonista de “La Dolce Vita” di Fellini, tuffandosi nella Fontana di Trevi. Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento” ha detto la spagnola alla persona che era intenta a riprenderla. I vigili hanno tentato di fermarla intimandole di uscire ma la Nizar ha risposto: “Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv. Questo non è giusto, non è gentile”. A questo punto uno dei vigili le ha chiesto: “Ma è normale che ti fai il bagno?” La risposta dell’ex gieffina è puntuale e precisa: “Ma tu sai che caldo fa?” 

I vigili hanno poi multato la ragazza che dovrà pagare ben 450 euro di sanzione. “Questa è la multa perché è entrata nella Fontana le ha detto un vigile presentandole il foglio con l’ammenda. La Nizar si è comunque sentita in dovere di difendersi: “Io non voglio firmare, non voglio firmare”. Gli agenti hanno replicato che era obbligatorio che lei firmasse. Insomma, il successo sembra proprio averle montato la testa. Certo è che comunque famosa o non, la spagnola dovrà pagare la multa. L’episodio ha suscitato numerose critiche, anche Barbara D’Urso ha commentato l’accaduto: “Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza! Giustamente, è stata multata”.

Il link del video su facebook.

http://https://www.facebook.com/trashitalianoit/videos/2144492079115902/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Ambra Angiolini news: è incinta?

Johnny Depp magro e irriconoscibile: preoccupati i fan