GF15, Luigi Favoloso: dedica a Nina Moric

L’ex gieffino lascia su Instagram una dichiarazione d’amore a Nina Moric, sua (ex) fidanzata.

GF15, Luigi Favoloso: dedica a Nina Moric

Nell’edizione appena conclusa del Grande Fratello, si è parlato molto di Luigi Favoloso e della sua relazione con Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona. Favoloso ne ha combinate tante nella Casa più famosa d’Italia, dal flirt con Patrizia al presunto bacio, mai confermato, con Mariana. Ciò aveva spinto la Moric a fare il suo ingresso nella casa in cerca di spiegazioni. Ora, però, l’ex gieffino ha lasciato su Instagram una dichiarazione d’amore alla Moric: “Credo nel destino e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. La dedica è stata letta e apprezzata dalla modella croata che ha commentato così il post: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi”. La bella croata avrà perdonato Luigi? Beh, staremo a vedere. Intanto, pochi giorni fa la Moric aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia in un locale di Milano postando: “Si torna sempre dove si è stati bene”.

 

https://www.instagram.com/p/BkEIeGzhAYk/?utm_source=ig_embed

 

https://www.instagram.com/p/Bj-wTEgHOwf/?utm_source=ig_embed

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Slender Man: recensione e trailer

Oroscopo di oggi: lunedì 18 giugno