GF15, Veronica Satti: rivedo mio papà Bobby Solo dopo 15 anni

Un incontro già preannunciato quello tra il cantante e la figlia Veronica.

GF15, Veronica Satti: riabbraccio mio papà Bobby Solo dopo 15 anni

E’ un momento magico per l’ex gieffina Veronica Satti. Dopo l’annuncio delle nozze con la compagna Valentina, il riavvicinamento con il padre Bobby Solo. Un caso mediatico che aveva caratterizzato l’ultima edizione del Grande Fratello. La Satti, aveva preso parte al programma, proprio per contattare suo padre, il cantante Bobby Solo. Il rapporto tra padre e figlia era stato troncato quindici anni fa e la vicenda era finita in tribunale. “Papà è stato di parola: dopo che si sono spente le telecamere del GF e il circo mediatico è finito, mi ha contattato” ha raccontato la ragazza. “Abbiamo deciso di ricongiungerci, per ora, solo in forma privata” ha continuato.

https://www.instagram.com/p/BlIeZlzlrog/?hl=it&tagged=veronicasatti

GF15, Veronica Satti: riabbraccio mio papà Bobby Solo dopo 15 anni

“Dopo quindici anni che due persone non si vedono si innescano delle dinamiche che vanno ponderate. C’è bisogno di premura e di rispetto, l’uno nei confronti dell’altra. Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce” ha riferito.

https://www.instagram.com/p/BlBQS6AHsk5/?hl=it&taken-by=bobbysolofficial

GF15, Veronica Satti: riconosco i miei errori

“Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita. Due anni fa, poi, sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso” ha confessato la Satti.

Una storia a lieto fine quella tra l’ex gieffina ed il cantante. Intanto, la Satti ha rivelato che il prossimo anno convolerà a nozze con la compagna Valentina.

https://www.instagram.com/p/BlETuPYla8p/?hl=it&taken-by=veronica_satti

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: venerdì 13 luglio

Nomination agli Emmy, il Trono di Spade in testa