GfVip: eliminata Serena Enardu, nominati Licia e Pago

GF Vip: Blasfemia e riti vudù per fare audience. Chiesta la chiusura del programma

Nell’undicesima puntata del GfVip l’eliminazione della fidanzata di Pago.

GfVip: eliminata Serena Enardu, nominati Licia e Pago

L’undicesima puntata del GfVip 2020 ha visto l’eliminazione di Serena Enardu, la fidanzata di Pago. La ragazza ha poi raggiunto lo studio dove è stata intervistata da Alfonso Signorini. “Sono stata penalizzata dalla mia storia con Pago, ma sono felice che lui sia sereno” ha detto la Enardu. “Voglio iniziare insieme a lui una nuova vita. Ringrazio questi due programmi un po’ crudeli perché ci hanno messo in condizione di rispondere a certe domande. Ci sono serviti, ci hanno fatto pensare. Spero ci sposeremo” ha spiegato riguardo la sua relazione con Pago. I due avevano partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip decidendo di interrompere la relazione. Poi, al GfVip c’è stato il riavvicinamento tra i due. Una puntata quella di ieri all’insegna dell’astio e dello scontro, ultimo quello proprio tra la Enardu e Adriana Volpe. Intanto, venerdì ci sarà una nuova puntata che vede in nomination Pago e Licia.

https://www.instagram.com/p/B8rThpEjY2X/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Elisa Visari: chi è, età, altezza, carriera, Instagram

Oroscopo di oggi: Martedì 18 Febbraio 2020