Gianni Morandi su Facebook: posta nuova canzone di Mina e Celentano

Gianni Morandi ha pubblicato, in anteprima su Facebook, il video della nuova canzone di Mina e Celentano. Scatenati i fan.

“Amami, amami” è il primo singolo dell’album di inediti realizzato da Mina e Adriano Celentano la cui data di uscita è prevista per il prossimo 11 novembre. Gianni Morandi ha postato, in anteprima su Facebook, uno stralcio della nuova canzone che sarà disponibile nella sua versione integrale da domani, venerdì 21 ottobre.

Sono bastati solamente trenta secondi, tale è la durata del video postato su Facebook da Gianni Morandi, per scatenare i fan di Mina e Adriano Celentano, ormai impazienti di ascoltare non solo la versione integrale di “Amami, amami”, ma l’intero album di inediti intitolato “Le migliori“.  “Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme, – scrive Gianni Morandi – ascoltatela e ditemi se vi piace”. La risposta non è tardata ad arrivare: quasi 10.000 like e oltre duemila condivisioni, numerosissimi anche i commenti e le visualizzazioni del video. Un successo che si preannuncia assicurato.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

La moglie di Bonucci su Instagram: “Andrea e Giulia gli unici che si amano al mondo”

Cecilia Rodriguez, Matrimonio con Francesco Monte? “Prima un figlio”