Un innamoratissimo Gigi Buffon parla della sua Ilaria D’Amico: “È stata la fortuna della mia vita”, confessa al Corriere della Sera.
Gigi Buffon, il “portierone” della Nazionale Italiana e della Juventus, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera della sua storia d’amore con Ilaria D’Amico, giornalista di Sky. Una storia nata in un momento particolare della sua vita e che gli ha ridato serenità e regalato uno splendido bambino, Leopoldo Mattia.
Quando le vite di Buffon e Ilaria D’Amico si sono intrecciate, il giocatore usciva da un periodo molto delicato. Il matrimonio con Alena Seredova era appena naufragato e anche la giornalista stava attraversando un periodo analogo. Come rivelato in una recente intervista da Ilaria D’Amico, i due si sono “compresi facilmente” e pian piano si sono innamorati: “È stata la grande fortuna della mia vita, – ha rivelato un innamoratissimo Buffon – nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili”.
Riservato e geloso della propria vita privata, il portiere della Juve si è lasciato andare e nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha aggiunto: “Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È la persona che cercavo e volevo, spero sia lo stesso per lei”.
Leggi anche:
- Alessia Fabiani, cresce i figli senza Fabrizio Cherubini
- Stefano De Martino contro Belen Rodriguez, lite per il figlio Santiago
- Cecilia Rodriguez, Matrimonio con Francesco Monte? “Prima un figlio”