Gigi Buffon parla di Ilaria D’Amico: “È stata la mia fortuna”

, SpyNews.it

Un innamoratissimo Gigi Buffon parla della sua Ilaria D’Amico: “È stata la fortuna della mia vita”, confessa al Corriere della Sera.

Gigi Buffon, il “portierone” della Nazionale Italiana e della Juventus, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera della sua storia d’amore con Ilaria D’Amico, giornalista di Sky. Una storia nata in un momento particolare della sua vita e che gli ha ridato serenità e regalato uno splendido bambino, Leopoldo Mattia.

Quando le vite di Buffon e Ilaria D’Amico si sono intrecciate, il giocatore usciva da un periodo molto delicato. Il matrimonio con Alena Seredova era appena naufragato e anche la giornalista stava attraversando un periodo analogo. Come rivelato in una recente intervista da Ilaria D’Amico, i due si sono “compresi facilmente” e pian piano si sono innamorati: “È stata la grande fortuna della mia vita, – ha rivelato un innamoratissimo Buffon – nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili”.

Riservato e geloso della propria vita privata, il portiere della Juve si è lasciato andare e nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha aggiunto: “Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È la persona che cercavo e volevo, spero sia lo stesso per lei”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Alessia Fabiani, cresce i figli senza Fabrizio Cherubini

, SpyNews.it

George Clooney, la sorpresa di Amal Alamuddin e Millie (Foto)