Gigi Hadid e Zayn Malik news: storia al capolinea

Gigi Hadid e Zayn Malik news, SpyNews.it

È finita la storia d’amore fra la top model statunitense Gigi Hadid ed il cantante britannico Zayn Malik. Ad anticipare la notizia è il giornale britannico di gossip, The Sun. La conferma arriva su Twitter.

Zayn Malik e Gigi Hadid erano fidanzati da più di due anni. Formavano una delle coppie più belle e fashion dello showbiz americano. Emergeva spesso l’ipotesi di un eventuale matrimonio, tanto atteso dai fan.

Lei bellissima modella statunitense, richiesta da numerosi brand fra i quali Moschino, Dolce & Gabbana, Chanel, Fendi. Lui cantante britannico, famoso per essere stato membro del gruppo One Direction.

Nessuno si aspettava la fine della loro relazione, considerando anche le bellissime parole spese di recente dalla mamma di Gigi Hadid per Zayn.

Gigi Hadid e Zayn Malyk si sono lasciati: le anticipazioni del The Sun

The Sun spiega che Gigi Hadid e Zayn Malyk si sarebbero lasciati gradualmente. La causa della loro relazione consisterebbe nei ritmi di lavoro folli sostenuti dalla coppia.

Una fonte avrebbe infatti rivelato al The Sun:

“Non sono più una coppia ma sono ancora molto vicini e si supportano a vicenda. Il fatto è che si sono allontanati poco a poco, dopo essere rimasti insieme per così tanto tempo”.

Hanno orari di lavoro pazzi che mettono molta pressione su tutte le relazioni“.

Gigi Hadid e Zayn Malik news, SpyNews.it
La coppia durante una vacanza.

Gigi Hadid e Zayn Malik news: l’annuncio ufficiale della separazione su Twitter

Un recente post sul profilo Instagram di Zayn Malik lasciava presumere la fine della storia d’amore:

“Quando la vita ti lancia limoni, prendili al volo in modo che non ti colpiscano in faccia”.

La modella statunitense ed il cantante hanno ora ufficializzato la notizia. L’annuncio su Twitter.

Zayn Malik ha scritto:

«Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Vi vogliamo bene»

Ancora più profondo è il post di Gigi Hadid:

«Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà».

Il messaggio della bellissima modella lascia una porta aperta ad un possibile riavvicinamento. Per i fan della coppia c’è dunque una speranza.

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Anna Tatangelo single: la separazione da Gigi D’Alessio

, SpyNews.it

Kate Middleton e Meghan Markle amiche: scelgono insieme l’outfit