Gina Lollobrigida oggi a Domenica Live: “Il matrimonio con Javier è falso”

, SpyNews.it
Italian actress Gina Lollobrigida arrives at the premiere of the movie "Linhas de Wellington" in Venice, Italy, 4 September 2012. The festival runs from 29 August to 08 September. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Lo svela direttamente Gina Lollobrigida in diretta oggi a Domenica Live il segreto: “Il matrimonio con Javier è falso”.

La nota attrice che è finita al centro di una vera e propria bufera legale che naturalmente è finita in tribunale, fa sapere di essersi sposata senza saperlo. Ma come è stata possibile una simile cosa? Lo spiega la stessa Lollobrigida a Domenica Live che è andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5: “Ho conosciuto questo ragazzo, Javier, circa nel 2000 a Montecarlo, ci siamo un po’ frequentati e nel 2006 mi ha chiesto di sposarlo. Ho accettato, ero con amici a New York e ho capito che era una cosa totalmente sbagliata per me”.

L’attrice lo chiama e gli dice che non vuole proprio sposarlo ma ecco che la storia si ingarbuglia: “Abbiamo parlato privatamente, mi ha regalato un collier con uno smeraldo e continuava col ritornello ‘Ti voglio sposare’. Oltre allo smeraldo mi diceva che aveva un palazzo a Barcellona con un valore altissimo… per me, se lo sposavo. Gli ho detto ‘Levatelo dalla testa, io non sono da comprare, o accetti la mia amicizia o niente’”. Poi la scoperta della truffa visto che lui si sarebbe sposato con un’altra donna con la procura che aveva firmato la Lollobrigida. La prossima udienza in Tribunale è prevista per il 28 novembre.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, le Mosetti rischiano di essere espulse?

, SpyNews.it

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Laura Laureti lite in Diretta Tv