Scroll to Top

Giovanni Angiolini Instagram: il profilo del medico più bello d’Italia

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 20 Nov 2018
Giovanni Angiolini Instagram

Giovanni Angiolini, professione medico, grazie a una foto postata su Instagram, sta facendo parlare di sé. Ma chi è  il dottore più desiderato dalle donne Italiane?

Giovanni Angiolini Instagram: la foto del sexy dottore

37 anni, sardo, Giovanni Angiolini è specialista in ortopedia e traumatologia. Moro, occhi verdi, barba,  e fisico atletico, il sassaritano è il medico più sexy d’Italia.
Ha raggiunto il successo online grazie a una foto pubblicata sul suo account Instagram. lo scatto in questione è datato 12 novembre e vede il conturbante dottore con camice bianco seduto alla scrivania. Nella didascalia, Angiolini annuncia una nuova avventura professionale con il centro medico I Mulini di Cagliari. Ovviamente ,inserisce anche il numero di telefono da contattare per appuntamenti. Lo stesso numero è già presente nella bio del profilo. Inutile dire che la linea è intasata, presa d’assalto anche da chi non necessita cure sanitarie.

Giovanni Angiolini Instagram: la foto del sexy dottore

Laureato in Medicina e Chrirurgia con 110 e lode, figlio di padre operaio e mamma segretaria, il 37enne, alto 1,86 cm, è un uomo che si è costruito dal nulla.
Giovanni Angiolini però è già noto nel mondo dello spettacolo. Ha infatti partecipato nel 2015 al Grande Fratello 14, reality da cui il bel sardo si è ritirato per motivi lavorativi. Attualmente conduce la trasmissione Buonasera Dottore su TV2000.
Purtroppo però, l’ex gieffino non è single. La fortunata fidanzata si chiama Nieves Bolòs, e neanche a dirlo, è una fitness influencer. Pelle olivastra e capelli color miele, occhi verdi e fisico mozzafiato, la bellissima modella spagnola è ora tra le donne più invidiate d’Italia. E il conduttore non si esima dal dichiarare apertamente, sul suo account social, il suo amore incondizionato per lei.
Insomma, Giovanni Angiolini, affascinante, sexy, intelligente e in carriera, oltre che fedele e dedito alla propria compagna, sembrerebbe incarnare l’uomo dei sogni.