Scroll to Top

Giulia Belmonte: chi è, età, altezza, carriera, Instagram, The Kolors

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Giu 2020

Chi è la fidanzata di Stash che presto lo renderà padre.

Giulia Belmonte: chi è, età, altezza, carriera, Instagram, The Kolors

Venerdì sera, nell’ultima puntata di Amici Speciali di Maria De Filippi, Stash dei The Kolors ha annunciato che ben presto diventerà papà. Il cantante è sentimentalmente legato a Giulia Belmonte. E’ lei la donna che lo renderà padre. Bellissima, giovane e intraprendente Giulia lavora come giornalista in tv. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ha intrapreso la carriera nel mondo della tv collaborando con Aristide Malnati nella conduzione di “Storie e Misteri”. La Belmonte ha lavorato, però, anche come modella ed è stata la protagonista del video di Dove e Quando, il tormentone estivo realizzato da Benji e Fede. Su Instagram conta ben 135mila follower. Nata a Città Samt’Angelo in provincia di Pescara il 13 Agosto 1995. E’ alta 170 cm. Pratica il nuoto, che è il suo sport preferito e ha dichiarato in un’intervista che il suo piatto preferito sono le lasagne nonostante Giulia sia molto attenta alla linea.

Giulia Belmonte: chi è, età, altezza, carriera, Instagram, The Kolors

“In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più.
Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!” ha scritto pubblicando il video dell’ecografia. Anche Stash sul suo profilo ha esternato la sua gioia: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.