Giulia Calcaterra contro L’isola dei famosi: le parole a Striscia la Notizia

Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra
Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra

Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5, continua a occuparsi del canna-gate che sta travolgendo l’Isola dei Famosi . A rilasciare la sua testimonianza al microfono di Valerio Staffelli, è ora Giulia Calcaterra, concorrente dell’edizione 2017 del reality.

 Giulia Calcaterra contro l’Isola dei Famosi: le dichiarazioni a Striscia la Notizia

Giulia Calcaterra ha rilasciato una dichiarazione shock all’inviato di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli infatti, prosegue le indagini in merito al canna- gate. Come ormai è noto a tutti, Francesco Monte è stato accusato in diretta da Eva Henger. Duurante una puntata dell’Isola dei Famosi, la ex-porno diva lo ha incolpato di aver consumato della marijuana. Questo sarebbe avvenuto nella casa in cui i naufraghi soggiornavano nella settimana precedente l’inizio del programma.

L’ex Velina ha confessato che anche l’anno scorso alcuni naufraghi hanno fumato della marijuana durante la loro permanenza in albergo, prima di approdare sull’isola.
Ma la 26enne lombarda non si è fermata qui. La ragazza racconta che gli autori dell’Isola dei Famosi avevano l’abutidini di indirizzare i concorrenti in modo che il gioco si svolgesse secondo i loro piani. E in particolare la Calcaterra svela:

“All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. ” La ex naufraga fa riferimento a Simone Susinna, modello 25enne di origini siciliane. In effetti molte insinuazioni erano state fatte durante le puntate dell’Isola sulla relazione tra Giulia e Simone. Tuttavia i due hanno continuato a sostenere che fossero diventanti soltanto buoni amici.

La campionessa di ginnastica prosegue con esternazioni ancora più scottanti. A essere preso di mira questa volta è Raz Degan, vincitore della stagione 2017:

“Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere”.

giulia calcaterra contro l'isola dei famosi
Giulia Calcaterra e Simone Susinna all’Isola dei Famosi 2017

Lo sfogo di Giulia Calcaterra su Instagram

Ovviamente molte sono state le reazioni alle parole dalla donna. E a chi l’ha duramente attaccata per questa sua decisione di raccontare fatti non noti al pubblico, Giulia Calcaterra ha risposto con un lungo post pubblicato sul suo account Instagram. Qui la bellissima showgirl ha spiegato le motivazioni dietro alla scelta di raccontare certe dinamiche relative alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi:

“Sono grata al mondo televisivo che ben 6 anni fa mi ha introdotta grazie a Strsicia la Notizia a far parte di un team che mi ha cresciuta professionalmente e caratterialmente.
Ho lavorato con estrema gioia e amore tra mille difficoltà che nemmeno immaginate…un team di professionisti alla quale io non potrei mai sottrarmi nel momento del bisogno. Il mio rispetto nei loro confronti è stato ricambiato accettando una telefonata da Valerio Staffelli qualche giorno fa…perché avrei dovuto negarla? Perché avrei dovuto chiudere le porte a chi qualche anno fa me le aveva aperte? Con la massima sincerità ho risposto ad alcune domande inerenti al fatto più caldo del momento…quindi?
Avrei dovuto mentire al mio programma? Avrei dovuto sputare nel piatto in cui davvero ho mangiato? NO. Io non sono così!”

https://www.instagram.com/p/BgF8VaTHPD7/?taken-by=giuliacalcaterra

Paolo Bonolis contro Barbara D’urso ad Avanti un Altro

Alicia Vikander News: la nuova Lara Croft alla portata di tutte