Giulia De Lellis e Andrea Damante ultime notizie: tornano insieme?

giulia de lellis e andrea damante, SpyNews.it

È passato poco più di un mese dalla fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La loro rottura, assolutamente inaspettata, aveva scioccato il web. La coppia era infatti una delle più amate e apparentemente più solide fra quelle formatesi nel programma di Uomini e Donne. Sono tanti i fan che continuano a guardare i profili social di Giulia e Andrea per rintracciare qualche indizio su un loro possibile riavvicinamento. Proprio grazie ad Instagram, si è scoperto che il 21 maggio, giorno del loro anniversario, i due ex fidanzati si trovavano nello stesso luogo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme il giorno dell’anniversario

Il 21 maggio Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno assistito separatamente al concerto di Jovanotti, all’Arena di Verona. Dalle Instagram Stories pubblicate sui rispettivi profili social, i followers hanno notato che i due si trovavano in due posizioni diverse, con amici diversi. Il 21 maggio non è l’unica data del tour del noto cantante  in programma a Verona. È dunque molto particolare che entrambi abbiano scelto proprio quella.

Per i due ex fidanzati non si tratta di un giorno qualunque, ma di una ricorrenza speciale. Il 21 maggio è infatti il giorno del loro anniversario. Sono passati due anni dalla scelta di Andrea Damante e dall’inizio della loro relazione.

Non è tutto. Nonostante abbiano partecipato separatamente all’evento, Andrea e Giulia sono dopo stati avvistati a cena insieme…questa volta molto vicini.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al ristorante

Ciò che ha mandato in delirio i fan è quello che è accaduto dopo il concerto. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno infatti cenato insieme in un ristorante veronese. In compagnia di altre persone, fra le quali le amiche di Giulia, erano seduti allo stesso tavolo.  Vicolo delle News ha riportato le parole di una avvistatrice:

“Ciao ragazze, vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena, il Ristorante Nastro Azzurro”. Ha spiegato la ragazza, proseguendo: “Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: <<Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere>>. Tra l’altro il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente. Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone. All’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra. Successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: di nuovo insieme?

I due ex fidanzati non hanno mai rivelato il motivo della loro rottura, ma sul web erano in molti a parlare di presunti tradimenti da parte di Damante. La stessa Giulia aveva commentato in maniera molto forte la fine della storia, specificando ai fan che probabilmente non avrebbe mai più rivisto il suo Andrea.

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, reputo di valere di più! Damante mi rivede l’anno del mai, forse. Ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto ho dovuto fare anch’io”.

Nonostante sia passato poco tempo da quel duro post, sembra essere tornato il sereno. La notizia della loro cena insieme il giorno dell’anniversario dà molta speranza ai fan della amatissima coppia.

https://www.instagram.com/p/BhcC0tzD5fD/?hl=it&taken-by=andreadamante

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Filippo Contri news GF: nessuna squalifica

, SpyNews.it

XFactor 2018, nuovi giudici: ecco i nomi