Giulia De Lellis Gialappa’s Band: Mai Dire Talk

, SpyNews.it
Giulia De Lellis debutta nel nuovo show della Gialappa’s Band, Mai Dire Talk. L’ex gieffina sarà in onda a partire dal 29 novembre  su Italia 1.

Giulia De Lellis Gialappa’s Band: il ritorno in tv dell’influencer

A partire dal 29 novembre la beauty blogger Giulia De Lellis entrerà a far parte del cast fisso del nuovo programma della Gialappa’s BandMai Dire Talk andrà in onda il giovedì sera su Italia 1 e sarà condotto dal Mago Forest. Accanto al comico ci saranno anche le due giornaliste Greta Mauro e Stefania Scordio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dovrà dare il suo giudizio sui libri che le verranno proposti da vari autori nel corso delle puntate. Dopo quindi la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2 e al programma pomeridiano di Maria De Filippi, l’ex di Andrea Damante farà il suo ritorno nel piccolo schermo.

https://www.instagram.com/p/BqXQ-ZTAOMF/

Il ruolo della fidanzata di Irama nel nuovo format Mediaset è piuttosto paradossale. L’influencer infatti ha parlato proprio qualche tempo fa proprio della sua scarsa dedizione alla lettura. La ragazza ha confessato di annoiarsi nel leggere di libri. Probabilmente quindi, gli autori che le dovranno proporre settimanalmente i testi avranno un bel da fare.
La stilista del marchio Sol Wears Women, che ha creato con l’aiuto della madre e della zia, pare essere vicina anche ad un altro programma tv. Sembra infatti, che la De Lellis sarà una delle naufraghe della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Assieme ai suoi amici, due dei suoi ex coinquilini nella casa più spiata di Italia, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/Bqm_OTiAqxL/

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: mercoledì 28 novembre

, SpyNews.it

L’Amica Geniale: anticipazioni seconda puntata