Giulia De Lellis news: look sensuale alla prima di “Solo”

Giulia De Lellis era presente alla prima del film “Solo: A Star Wars Story”, tenutasi ieri sera a Milano. Sensuale e bellissima, ha sfilato sul red carpet insieme ad altri Vip. Per l’occasione ha scelto una tutina con scollo profondissimo, che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio in mezzo al seno.

Giulia De Lellis: nuovo look alla prima del film

Nonostante sia passato poco tempo dalla fine della relazione con il dj Andrea Damante, Giulia De Lellis è apparsa raggiante alla prima del film “Solo. A Star Wars Story”, il nuovo episodio della saga Star Wars.

La bella fashion blogger, divenuta famosa nel programma di Uomini e Donne, ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento insieme ad altri Vip che non si sono voluti perdere la prima del film. La De Lellis aveva lasciato trapelare che avrebbe partecipato alla serata, pubblicando un post su Instagram in cui faceva esplicito riferimento all’uscita del film.

https://www.instagram.com/p/BjFXQajBsbl/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103

Per la prima, Giulia ha scelto un look total black, davvero sensuale. Ha indossato una tuta nera lunga, con pantalone ad elefante, firmata Sol Wares Women e decoltè nere a punta di Christian Louboutin. La profonda scollatura lasciava intravedere il nuovo tatuaggio, fatto dopo la rottura con Andrea Damante.

Il total black, molto amato dalla influencer, era spezzato da una borsetta leopardata firmata Dolce & Gabbana. A completare il look uno chignon voluminoso ed un make up perfetto, risaltato da un rossetto rosso acceso.

Giulia De Lellis: splendida anche senza Andrea Damante

Il 21 maggio Giulia De Lellis è stata beccata in un ristorante veronese insieme all’ex. Dopo aver partecipato separatamente al concerto di Jovanotti, i due hanno infatti cenato insieme.

Nonostante quell’incontro, avvenuto fra l’altro il giorno del loro anniversario, ieri la fashion blogger si è presentata da sola alla prima milanese. Era in splendida forma, pur essendo passati pochissimi giorni dal pianto che l’ha colta quando è ritornata, come ospite a Uomini e Donne, dopo la fine della relazione.

Scritto da Camilla Deponti

La foto postata da Nadia Toffa su Facebook

Nadia Toffa news: ancora assente alle Iene

Lory Del Santo news: Mio figlio non mi parla più