Giulia De Lellis Single: Sto bene da sola

Giulia De Lellis Gialappa's Band

Dopo la dichiarazione d’amore di Andrea Damante, Giulia De Lellis lancia un messaggio freddo e risoluto. Nessuna porta aperta per il dj veronese. La bella influencer fa sapere “Sto bene da sola”.

Andrea Damante ama ancora di Giulia De Lellis

Incessantemente sotto i riflettori quando erano fidanzati, Andrea Damante e Giulia De Lellis lo sono ancor di più ora, dopo la fine della loro storia d’amore. Nessuno ha mai esplicitato i motivi della loro rottura, ma l’ex tronista di Uomini e Donne si è assunto gran parte delle responsabilità in un’intervista rilasciata di recente. Le sue parole, emozionanti e piene d’amore, hanno fatto il giro del web e hanno raggiunto la diretta interessata che non ha esitato a rispondere.

Amo ancora Giulia e lei lo sa” ha confessato Damante. “Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei”.

Andrea è ancora innamorato della sua Giulietta e vorrebbe riconquistarla. Dall’altra parte però sembra esserci un muro ormai invalicabile.

Giulia De Lellis single: Sto bene da sola

Il 21 maggio, giorno del loro anniversario, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati in un ristorante veronese. In molti hanno pensato che i due stessero tentando un riavvicinamento. Le ultime parole della influencer hanno spento però ogni speranza. Dopo aver smesso di seguire l’ex fidanzato sui social, Giulia De Lellis ha rivelato:

I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa”.

Lanciata verso la sua carriera da stilista,  Giulia sembra convinta della decisione presa e si sta riprendendo dal dolore provato per la fine della sua relazione.  Le ultime indiscrezioni parlano inoltre di un flirt con Jeremias Rodriguez. Riuscirà con lui a dimenticare definitivamente il suo ex?

https://www.instagram.com/p/BjZ0J-uhf32/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103

Scritto da Camilla Deponti

Amici 17, Ultime Notizie: Scontro Carmen-Emma

XFactor 2018, nuovi giudici: i nomi