Giulio Berruti la fidanzata è Vittoria Malagò: “Siamo solo Grandi Amici”

Dopo Essere Stati Paparazzati Insieme Giulio Berruti dichiara che Lui e Marta Malagò Sono Solo Grandi Amici e lui è Single

Giulio Berruti e Vittoria Malagò, sono stati visti insieme; c’è infatti chi ha subito pensato ad una relazione d’amore tra i due, ma è proprio il nuovo protagonista della fiction italiana Squadra Antimafia-Il Ritorno del Boss, a smentire tutto: “Vittoria Malagò è una mia cara amica, io sono Single”.

Giulio Berruti ha iniziato alla grande la sua stagione televisiva, nei panni di Carlo Nigro, nella nuova edizione della fiction poliziesca Squadra Antimafia; per ora l’attore, in base alle risposte nelle interviste rivolte a lui, si sta concentrando interamente sul lavoro, e non su un nuovo amore. Vittoria Malagò, figlia Giovanni e Lucrezia Lante della Rovere, è una sua amica da sempre, ecco perché molto spesso, i pararazzi li hanno fotografati insieme. L’attore anzi, risponde con ironia, ai pettegolezzi ed agli amori fittizi, che gli attribuiscono le riviste, dicendo:“Se dovessi dar retta a tutto ciò che dicono di me i giornali, impazzirei; sono sempre stato riservato sui miei sentimenti e sulla vita privata, perciò alle notizie, reagisco con ironia”.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Anna Falchi imita Valeria Marini, Video su Instagram

alessandra-mastronardi

L’Allieva su Rai 1, Alessandra Mastronardi protagonista nella Fiction