Gomorra 4: cast, anticipazioni e la data d’uscita

Gomorra 4: cast, anticipazioni e la data d'uscita

La nuova stagione della serie tv Gomorra.

Gomorra 4: cast, anticipazioni e la data d’uscita

E’ ufficialmente cominciata ieri la quarta stagione della serie Tv Gomorra. Gli episodi della quarta stagione saranno in totale 12 e verranno trasmessi dal canale Sky Atlantic. La serie ricomincia da dove era terminata la terza stagione. Genny è rimasto solo poiché Ciro Di Marzio è morto. In questa nuova stagione ci saranno oltre a quello interpretato da Salvatore Esposito anche altri personaggi protagonisti: Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna; Enzo (Artuto Muselli); Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Marco D’Amore, l’attore che interpretava Ciro, ha debuttato come regista. Il quinto ed il sesto episodio, infatti, sono stati diretti da lui. I  primi 4 episodi sono stati diretti, invece, da Francesca Comencini.

https://www.instagram.com/p/BvlJmwOgrod/

Gomorra 4: cast, anticipazioni e la data d’uscita

La morte di Ciro ha cambiato Genny Savastano. Quest’ultimo è disorientato e per salvare la sua famiglia andrà a Londra. Il viaggio compromette la sua relazione con Azzurra, sua moglie. Intanto, Genny dovrà trovare anche un accordo con Patrizia. La quarta stagione sarà ambientata a Londra ma saranno presenti anche Reggio Emilia e la città di Bologna.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: venerdì 29 marzo 2019

Rolling Stones cancellano tour: Mick Jagger malato