Scroll to Top

Gomorra 4 quando uscirà: anticipazioni

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 04 Dic 2018

Gomorra 4 quando uscirà la nuova serie

I fan della serie targata Sky possono tirare un sospiro di sollievo. Annunciata la data ufficiale di uscita della quarta serie di Gomorra. Ad annunciarlo è via social Salvatore Esposito. L’attore, che nella serie è il volto Gennaro Savastano, ha condiviso su Facebook e Instagram un post con cui annuncia che Gomorra 4 andrà in onda a marzo 2019 su Sky Atlantic.

Gomorra 4 quando uscirà: conto alla rovescia

La grande novità di questa stagione è il debutto alla regia di Marco D’AmoreL’attore che nelle passate edizioni ha interpretato Ciro Di Marzio, ha infatti diretto alcuni degli episodi che vedremo in tv. Gomorra 4 andrà in onda a marzo su Sky e sono tantissime le novità e i colpi di scena che attendono il pubblico. Dopo la morte di Ciro, Genny Savastano si ritroverà circondato da nuovi e vecchi nemici. Al suo fianco sempre la moglie Azzurra. Genny entrerà anche nel business finanziario e infatti alcune scene della nuova stagione sono state girate a Londra.

View this post on Instagram

Stanotte ho sognato questa scena. Ricordo tutto di quel giorno. Soprattutto la solitudine in cui mi ero ritirato. Ricordo gli sguardi dei compagni di scena nel vedermi perduto e abbandonato, attraverso i loro occhi ho guardato il dolore nel quale sprofondavo. A fine giornata regnava un silenzio profondo di comprensione e di pietà. Come se attraverso quella rappresentazione tutti avessimo condiviso la stessa sofferenza. Mi sono alzato lentamente e sono andato via. Le vele, alle mie spalle, spiegate al vento caldo del mio sud. Tonight i dreamed of this scene. I remember everything. Above all the solitude inside of me. Through the looks of others i saw the pain in which i sank. At the end of the day we all felt the same suffering. I got up slowly and went away, behind me "the sails" and the warm wind from south.

A post shared by Marco D'Amore (@damoremarco) on