Scroll to Top

Grande Fratello 16: eliminato Cristian Imparato

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 07 Mag 2019

Nella quinta puntata viene eliminato l’ex cantante vincitore di “Io Canto”.

Grande Fratello 16: eliminato Cristian Imparato

La quinta puntata del Grande Fratello 16 ha visto l’eliminazione di Cristian Imparato. Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan, dopo il malore ha fatto sapere di non voler rientrare più nella Casa. Guendalina rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico. In nomination questa settimana vanno Mila, Erica e Martina. Durante la puntata si è parlato del flirt nato tra Kikò, ex compagno della Cipollari, e Ambra; della nuova lettera ricevuta da Serena Rutelli e l’ingresso di Daniele Interrante nella Casa. Nell’ultima settimana sembrano essersi inaspriti i rapporti tra Mila e Francesca. Le due ragazze, infatti, sarebbero attratte dallo stesso uomo, Gennaro. Il ragazzo ha sostenuto che con la De André ci sia solo una bellissima amicizia. “Rispetto il fatto che sia fidanzata. Non c’è nulla di romantico”. 

Grande Fratello 16: eliminato Cristian Imparato

Francesca viene invitata a raggiungere la stanza dei super led, dove le vengono mostrate alcune immagini del suo fidanzato che è stato fotografato con una ragazza bionda. Francesca ha detto di non conoscere la ragazza. Quando scopre che la donna ha dormito con il fidanzato, in casa sua, non si trattiene: “Che schifo! A casa mia?”. “Credevo di averne passate abbastanza nella mia vita” ha aggiunto, poi.

Il papà di Michael Terlizzi, Franco, entra nella Casa. Il ragazzo raccontato ai compagni di un piccolo problema fisico alle braccia scatenando battute sgradevoli da parte di alcuni concorrenti. Durante un freeze il padre del ragazzo si rivolge ai concorrenti della Casa dicendo: “Non divertitevi per i problemi che ha avuto. Abbiamo impiegato 32 anni a fargli capire che non ha niente. Anche rispetto alle altre cose che state dicendo, lasciatelo in pace. È un bravissimo ragazzo”. 

“Ciao ragazzi. Come sapevate sono stata isolata per più di 10 giorni perché volevo rientrare nella Casa. Nonostante mi sentissi idonea, non posso proseguire il percorso. Vi mando un in bocca la lupo” questo il messaggio di Jessica Mazzoli che lascia il programma.

Cristian eliminato raggiunge lo studio dove ha un confronto con Franco Terlizzi. “Mio figlio ti ha risposto? Ha detto che non è omosessuale, quindi basta. L’hai messo troppo spesso in difficoltà. Qual è il tuo problema? Non è omosessuale, ma se lo fosse, non sarebbe un problema” ha detto il pugile.