Scroll to Top

Grande Fratello 16: riassunto della puntata del 15 aprile 2019

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 16 Apr 2019
Grande Fratello 15 Codacons Chiusura

Il riassunto della seconda puntata del programma condotto da Barbara D’Urso.

Grande Fratello 16: riassunto della puntata del 15 aprile 2019

Una puntata ricca di colpi di scena, quella di ieri del Grande Fratello 16. Nella prima settimana sono già nati i primi flirt. Soprattutto tra Mila e Gennaro. La conduttrice ha mandato in onda dei video che lasciano presagire che tra i due stia nascendo qualcosa. I due però non sono gli unici. Infatti, sta nascendo anche complicità tra Gaetano e Martina. Quest’ultima, però, al momento non sembra ricambiare le attenzioni del ragazzo. Gaetano ha sin da subito palesato il suo interesse per la ragazza. Martina ha deciso di rifiutare un bacio da parte di Gaetano. Il concorrente ha provato a mostrare in tutti i modi il suo interesse e coinvolgimento. La ragazza si è confidata con Serena, un’altra coinquilina nel corso di una seduta di trucco.

Grande Fratello 16: nuovi ingressi

Nella puntata di ieri sera c’è stato l’ingresso, al momento non ufficiale nella Casa, di Alberico Lemme, il dietologo più discusso della tv. L’uomo alloggerà al momento l’interno di una nuova stanza: il B&B del #GF16. Lemme dovrà far credere a tutti i ragazzi di essere un concorrente del reality anche se non lo è. Ad entrare nella Casa più famosa d’Italia sono state Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti del celebre cantautore Fabrizio De Andrè. Barbara ha informato le due ragazze della diffida legale ricevuta da parte del padre Cristiano nei loro confronti e nei confronti del programma.

Nonostante ciò le due ragazze hanno precisato di non essere spaventate per questa decisione. Però sul punto di entrare nella Casa Fabrizia confessa di non essere pronta a varcare la porta rossa poiché ha avuto da poco un bambino e non si sente di lasciarlo da solo. Entra dunque solo Francesca che ha dichiarato: “Sono venuta qui a scombussolare un po’ i vostri equilibri”. L’ingresso della figlia di De André non è l’unico. Infatti nella Casa ha fatto il suo ingresso anche Karina Cascella che ha voluto confrontarsi con Cristian e ribadire la sua convinzione che il ragazzo sia ricorso ad interventi estetici per avere l’aspetto che lo caratterizza oggi.

Grande Fratello 16: Audrey eliminata e le nomination

Ad annunciare il nome dell’eliminata è stato Daniel. A lasciare il programma è stata Audrey. I nominati della settimana sono Ambra, Enrico, Gianmarco e Serena. 

Grande Fratello 16: il confronto tra Delia e Mila

Nella puntata di ieri c’è stato anche il confronto tra Mila, ex compagna di Alex Belli e Delia attuale compagna dell’attore. Secondo Mila, la rottura con Alex è sicuramente dipesa anche dalla presenza di Delia. “Delia era una donna sposata, mentre mi rubava l’uomo” ha detto la ragazza. Delia ha risposto che non si è mai intromessa in nessuna storia; la relazione tra Mila e Alex era già terminata da più di un mese quando lei ha iniziato a frequentare l’attore. Il confronto ha lasciato Mila molto scossa.

Grande Fratello 16: Ivana Icardi e suo fratello Mauro

Protagonista della settimana è stata anche Ivana Icardi, sorella del calciatore argentino Mauro Icardi. La ragazza ha confessato il dolore più grande che affligge la sua vita: la distanza e la mancanza di comunicazione con il fratello Mauro. La ragazza attribuisce tutto ciò alla compagna Wanda Nara, la quale in settimana ha accusato la ragazza di volersi avvicinare al fratello solo per motivi strettamente economici. La ragazza ha però ribadito: “Io non voglio un euro da mio fratello, voglio il suo amore e l’amore che mia madre dava a mio fratello”. Malgioglio ha attaccato duramente il comportamento del calciatore: “Un ragazzo milionario che non aiuta la madre che lavora in una fabbrica, non è un buon esempio, è orribile ed è imperdonabile”. La ragazza ha ribadito: “Non sono tanto i soldi, ma la cosa più brutta è non ricevere nemmeno una telefonata”.