Grande Fratello 2018: Conduttrice la “Iena” Nadia Toffa?

Barbara Palombelli, conduttrice di Forum.

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi della possibilità che potesse essere proprio Barbara Palombelli la prossima conduttrice del Grande Fratello Nip. Il nome della conduttrice di Forum era in cima alle preferenze.

Un volto noto, non consueto per un reality, tale da soffiare il posto persino a Belen Rodriguez e Simona Ventura.

E’ arrivata però, nelle ultime ore, la smentita proprio da parte della diretta interessata.

Simona Ventura e Belen Rodriguez.
Simona Ventura e Belen Rodriguez.

GRANDE FRATELLO, LE PAROLE DI BARBARA PALOMBELLI

La conduttrice di Forum ha affidato ad un post Facebook la smentita delle voci che la volevano come la nuova conduttrice della versione classica del Grande Fratello.

“Fra mille candidature… gira anche quella – mia – come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!”

C’ho che traspare da queste parole, oltre l’ovvia smentita, è soprattutto la possibilità che il reality non vada proprio in onda. Il Grande Fratello, infatti, dovrebbe partire subito dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi. Stando alle parole della conduttrice Alessia Marcuzzi, il reality dovrebbe finire intorno alla prima metà di Aprile. Sembra piuttosto strano, quindi, che la nuova edizione del GF possa partire così a ridosso della stagione estiva. Aspettiamo che il palinstesto Mediaset possa chiarire tutti questi dubbi.

NUOVE INDISCREZIONI: NADIA TOFFA AL TIMONE?

Stando alle più recenti indiscrezioni, dopo Barbara Palombelli, un altro sarebbe il nome che starebbe facendo molto rumore nelle ultime ore. Parliamo di Nadia Toffa.

Nadia Toffa, inviata delle Iene.
Nadia Toffa, inviata delle Iene.

L’inviata delle Iene potrebbe essere pronta alla conduzione del format dopo il malore. Sarà vero?

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Isola dei Famosi, Francesco Monte

Francesco Monte Ultime Notizie: a Verissimo le prime dichiarazioni in TV

Raffaello Tonon notizie: paparazzato a Milano con Ginevra Lambruschi