Grande Fratello 2019, Erica Piamonte insultata sui social

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte insultata sui social

L’ex gieffina è stata ricoperta di insulti sui social.

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte insultata sui social

E’ stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Erica Piamonte che durante il programma ha fatto parlare di sé per la confessione di essere bisessuale ma di non averne mai parlato con i genitori. Inoltre, la ragazza piemontese ha intrapreso durante il programma un flirt con Gaetano Arena. La storia tra i due però non è andata bene. La trentenne ha continuato il rapporto di amicizia con Taylor Mega e Gianmarco Onestini.

https://www.instagram.com/p/B0JGnq4i5Kj/

Dopo l’esperienza in televisione, Erica ha cominciato a lavorare su Instagram facendo delle sponsorizzazioni. Negli ultimi giorni la ragazza è stata sommersa di insulti da parte di utenti. Così Erica ha deciso di pubblicare una Instagram Story con tutti gli insulti ricevuti in privato.

Grande Fratello 2019, Erica Pinamonte insultata sui social

Dopo il reality Erica ha viaggiato con la Mega ed Onestini. Si è addirittura parlato di un flirt con entrambi. Voci poi smentite. La ragazza si è, infatti, proclamata single. Le sue ambizioni sono quelle di avere un marchio suo di abbigliamento e accessori e provare a fare l’attrice.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Mercoledì 24 Luglio 2019

Temptation Island 2019, Vittorio attacca Katia: Vivi nel mondo dei sogni