Scroll to Top

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte insultata sui social

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 24 Lug 2019

L’ex gieffina è stata ricoperta di insulti sui social.

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte insultata sui social

E’ stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Erica Piamonte che durante il programma ha fatto parlare di sé per la confessione di essere bisessuale ma di non averne mai parlato con i genitori. Inoltre, la ragazza piemontese ha intrapreso durante il programma un flirt con Gaetano Arena. La storia tra i due però non è andata bene. La trentenne ha continuato il rapporto di amicizia con Taylor Mega e Gianmarco Onestini.

Dopo l’esperienza in televisione, Erica ha cominciato a lavorare su Instagram facendo delle sponsorizzazioni. Negli ultimi giorni la ragazza è stata sommersa di insulti da parte di utenti. Così Erica ha deciso di pubblicare una Instagram Story con tutti gli insulti ricevuti in privato.

Grande Fratello 2019, Erica Pinamonte insultata sui social

Dopo il reality Erica ha viaggiato con la Mega ed Onestini. Si è addirittura parlato di un flirt con entrambi. Voci poi smentite. La ragazza si è, infatti, proclamata single. Le sue ambizioni sono quelle di avere un marchio suo di abbigliamento e accessori e provare a fare l’attrice.