Grande Fratello 14, Kevin e Jessica si sono lasciati

Kevin, SpyNews.it

Finisce l’amore tra Kevin e Jessica, due dei protagonisti del GF14. Ecco cosa è successo!

Il Grande Fratello nei tantissimi anni in cui è andato in onda è stato teatro di litigi, amicizie e grandi amori…finiti più o meno bene!

Nell’ultima edizione che ha visto protagonisti i “non vip” e dalla quale è uscita vincitrice Federica
Lepanto, aveva fatto notizia la relazione tra due concorrenti, Kevin Ishebabi e Jessica Vella. L’amore nato nella casa del GF14 era andato oltre le mura di Cinecittà proseguendo dopo la fine del programma. Jessica aveva partecipato al reality insieme alla sua gemella Lidia la quale non aveva mai celato la sua antipatia nei confronti del fidanzato della sorella. Che avesse ragione lei? Da allora è trascorso un anno circa e Kevin, tramite social, ha comunicato in via ufficiale la fine della storia iniziata sotto i riflettori del GF.

Un lungo messaggio quello postato su Instagram nel quale l’ex gieffino ha reso nota la separazione con Jessica. Un mix di parole dolci e amare allo stesso tempo, la consapevolezza di aver vissuto un grande amore tristemente giunto al capolinea.

Di seguito ecco il messaggio messo online da Kevin!

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio;
I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili.
Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore.
L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione…

 Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.

È l’eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest’ultimo… e da lì ho fatto la mia scelta!
Ti ho voluto,
Ti voglio
Ti vorrò bene
Questa è inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Morto Luciano Rispoli, aveva 84 anni

, SpyNews.it

Mariah Carey non si sposa con James Parker: si sono lasciati?