Grande Fratello Nip 2018, conduttrice Barbara Palombelli?

grande fratello, SpyNews.it
Barbara Palombelli, conduttrice di Forum.

A pochi giorni dalla partenza dell’Isola dei Famosi, dopo mesi di ipotesi sui concorrenti del cast di naufraghi, ora è la volta del Grande Fratello. L’edizione nip, che dovrebbe partire ad aprile, è al momento orfana di conduttore. Secondo i bene informati però sarebbe Barbara Palombelli in pole position al momento per il ruolo.

LA PALOMBELLI CONDURRA’ IL GF NIP 2018?

E’ Davide Maggio a rendere noto che i dirigenti Mediaset sarebbero interessati alla moglie di Francesco Rutelli, conduttrice di Forum. Dopo due anni di assenza – sostituito dalla versione VIP- il Grande Fratello è pronto a tornare sul piccolo schermo. Tante saranno le novità di questa nuova edizione. E, a quanto pare, una di esse è proprio l’idea di dare un nuovo volto alla conduzione del reality. E’ probabile che sia dovuta a questo l’esclusione dal ruolo di  Belen Rodriguez. Il nome della showgirl, infatti, è circolato per parecchio tempo insieme a quello di Simona Ventura.

grande fratello, SpyNews.it

La Palombelli probabilmente riuscirebbe, con la sua classe ed eleganza, a ridimensionare il trash tipico di questo programma ma che tanto piace al pubblico.

GLI OPINIONISTI

Non circolano solo le ipotesi sui conduttori di questa prossima edizione del Grande Fratello. Secondo voci non ancora confermate, pare che tra gli opinionisti potrebbe comparire anche Cristina Plevani. Vincitrice della prima edizione del format, la Plevani è tornata ora ad un normale lavoro da cassiera nella vita di tutti i giorni.

La Plevani potrebbe essere affiancata da Luca Argentero, anch’esso ex concorrente divenuto un famoso attore di TV e cinema.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Isola dei Famosi 2018 News: primi complotti in Honduras

, SpyNews.it

Isola dei Famosi 2018: Malgioglio contro Francesca Cipriani