Grande Fratello Vip 2018: nomi concorrenti

Mentre l’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso sta giungendo alla fine, sono già in corso i lavori per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato la prima indiscrezione su quali potrebbero essere i protagonisti della terza edizione del reality, formato Vip.

Grande Fratello Vip 2018: i nomi dei concorrenti

Il primo nome in lista, quello forse più scontato di tutti dopo gli ultimi mesi, è quello di Francesco Monte.

http://www.instagram.com/p/BjPnIa5D3Yy/?hl=it&taken-by=francescomontereal

Costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi a seguito dell’ormai famoso canna-gate, Monte potrebbe essere pronto a riscattarsi agli occhi di quella fetta di pubblico schieratosi dalla parte di Eva Henger. La stessa Eva inoltre, potrebbe essere protagonista indiretta del Grande Fratello Vip. Un altro nome sulla lista dei presunti concorrenti è infatti quello di Massimiliano Caroletti, marito dell’ex pornostar.

http://www.instagram.com/p/BjK8zkkHHJI/?hl=it&taken-by=eva_henger

A questi due si aggiungono Claudio Sona, Aida Nizar – protagonista indiscussa di questa edizione del reality – Emanuela Tittocchia, Adriana Volpe, Lory del Santo e Karina Cascella.

Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti

Nonostante le indiscrezioni di Nuovo Tv  pare che Paola Caruso e Adriana Volpe per forza di cose non potranno far parte del cast. Le due showgirl, infatti, dovrebbero partire per la nuova edizione di Pechino Express, a cui sembra parteciperanno anche Filippo Magnini in coppia con l’amata sorella.

 

 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

XFactor 2018, nuovi giudici: i nomi

Bianca Atzei: Ho una protesi al cuore