Grande Fratello Vip: Alessia è la prima finalista (Video)

Grande Fratello Vip: Asia esce di casa e vengono nominati tre concorrenti

Ieri lunedì 17 ottobre è andata in onda una nuova diretta del Grande Fratello Vip prima edizione e tra lo stupore generale non ci sono stati colpi di scena oppure espulsioni improvvise dell’ultimo minuto. La scorsa settimana nella casa più chiacchierata d’Italia non si sono verificati comportamenti irrispettosi nei confronti del pubblico, dei concorrenti stessi e della produzione, quindi gli autori del reality hanno optato per il normale svolgimento delle nomination. Il televoto da casa ha richiesto l’eliminazione di Asia tra lo stupore generale della mamma Antonella e dell’amico Andrea.

La concorrente è arrivata in studio e ha dovuto affrontare pesanti critiche per il suo comportamento, poi ha avuto un nuovo scontro diretto con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea. In questo litigio in studio, però, Asia ha avuto la meglio: “Il rapporto che si è creato nella casa con Andrea non è stato voluto soltanto da lei, ma da entrambi, quindi è con lui che dovrebbe prendersela”.

La bella notizia arriva quasi a fine puntata; Ilary Blasi annuncia quale tra i concorrenti della casa andrà direttamente in finale: il primo finalista è la simpatica ciociara, Alessia Macari, molto amata dal pubblico a casa per la sua spontaneità e la sua allegria. Invece, brutte notizie per i nuovi nominati; questa settimana vanno in nomination Mariana, Antonella e Laura.

https://www.youtube.com/watch?v=RiV34IDobBk
Leggi anche:
Grande Fratello Vip, Anticipazioni sulla Puntata Finale
Grande Fratello Vip: Andrea contro Ansia, nuovo scontro nella Casa

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: come è nato l’amore?

Corona Arrestato, il gip: “Resta in carcere”