Grande Fratello Vip: Andrea contro Ansia, nuovo scontro nella Casa

grande fratello, SpyNews.it

Andrea Damante e Asia del Grande Fratello Vip litigano ancora

Nella casa del Grande Fratello Vip sono iniziati i primi giochi e i lavori in cui i concorrenti si impegneranno durante la settimana. Fermento e agitazione accompagnano la prova settimanale che, questa volta, consiste in attività di coppia o gruppo; il premo della prova, che sarà svolta e giudicata nel corso della quinta diretta condotta dalla simpatica Ilary Blasi, è molto importante e potrebbe decidere lo stile di vita dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa settimana la sfida si concentra nel preparare balletti assegnati dalla produzione e le coreografie e i passi dovranno essere inventati su musiche degli anni ottanta e novanta. Le coreografie sono affidate a Gabriele Rossi, che avendo pratica e talento nell’ambito si è offerto come organizzatore.

Numerosi sono i passi e tra tutti Asia sta trovando molta difficoltà, le sue lamentele hanno spezzato l’allegria della gara e hanno creato nuove tensioni con Gabriele. Lo sfogo di Asia ha irritato Andrea che, coinvolto nel litigio, ha avuto un duro scontro con la ragazza. Damante è intervenuto quando Gabriele stava cercando di aiutare Asia a capire le sue difficoltà in merito alla prova. “Non può fare così, non te la puoi prendere per cose del genere. Tutti abbiamo dei richiami, non puoi comportarti così.” Asia ha lasciato correre e ha preferito andare in camera da letto per provare i passi con le altre ragazze.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Fabrizio Corona a Quarto Grado, le Foto segnaletiche

, SpyNews.it

Tu si que vales, Maria De Filippi esce dallo studio (Video)