Grande Fratello Vip, Andrea Damante contro Valeria Marini

grande fratello, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, ancora scontri e litigi tra i concorrenti: l’ultimo è tra Andrea Damante e Valeria Marini.

L’uscita di scena della piccola della casa più chiacchierata e discussa d’Italia, Asia, ha lasciato una strana atmosfera tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Antonella, la mamma, ha nuovamente espresso in confessionale il suo disappunto circa le critiche che da oltre un mese ormai vengono mosse nel confronti della figlia, sia all’interno che all’esterno del reality; la Mosetti non ha accettato l’uscita della figlia e sa che Asia sta male senza di lei. L’altro concorrente è Andrea Damante che ha dichiarato di non aspettarsi l’eliminazione dell’amica. Al momento, è previsto una nuova ondata di critiche e litigi, ma questa volta al centro della polemica è Valeria Marini. Vediamo qualche dettaglio

La bionda showgirl del Grande Fratello Vip prima edizione ha intrapreso con Bettarini una lunghissima discussione in merito a Mariana e de loro strano rapporto. Il litigio è continuato ma ieri è stato l’ex tronista a prendersela con la Diva della Casa e ha deciso di rivelarle apertamente ciò che gli ha dato fastidio, soprattutto circa ordine e pulizie: la Marini non si occupa bene delle faccende domestiche. Ecco le dichiarazioni di Andrea al Grande Fratello Vip: “Il discorso è quanto sei suscettibile e tollerante. Io non sono uno che ama fare discussione, non mi metto a litigare per robe così! Mi comporto come voglio, non devo per forza polemizzare”.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Antonella Clerici con Garrone, vanno a vivere insieme?

, SpyNews.it

La moglie di Bonucci su Instagram: “Andrea e Giulia gli unici che si amano al mondo”