Grande Fratello Vip anticipazioni: Lory del Santo entrerà nella Casa

, SpyNews.it

Lory del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. 

Grande Fratello Vip anticipazioni: il lutto di Lory del Santo

Lory del Santo durante la puntata di Verissimo del 22 settembre ha rotto il silenzio. Un mese prima infatti, suo figlio Loren, 19enne, si è tolto la vita a causa di una patologia cerebrale. La showgirl era stata inserita nel cast del Grande Fratello Vip, ma dopo il suicidio del figlio la sua partecipazione era in dubbio. Durante l’intervista con Silvia Toffanin infatti, aveva dichiarato di aver rinunciato in un primo momento a partecipare al reality. In seguito però, si sarebbe ricreduta e avrebbe dichiarato che entrare nella casa l’avrebbe aiutata a sopportare il dolore. “Potrebbe essere una sorta di terapia.” Ha affermato Lory.

https://www.instagram.com/p/BoRmjC-BR1Z/?hl=it&taken-by=lory_del_santo

Grande Fratello Vip anticipazioni: Lory del Santo entrerà nella Casa

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip, Lory non è entrata e di lei non se n’è parlato. In questi giorni però Lory del Santo avrebbe deciso di partecipare al reality ed entrerà nella casa nella puntata di lunedì 1 ottobre. La decisione è stata presa a seguito di una riunione svoltati a Cologno Monzese. La notizia è stata accertata dal giornalista Alberto Dandolo, tramite il giornale di Gossip Dagospia.

Grande Fratello Vip anticipazioni: le dichiarazioni di Ilary Blasi

Anche Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip insieme ad Alfonso Signorini, ha voluto esprimere la sua opinione. Durante l’intervista a Mattino 5, Ilary ha affermato: “Fa molto discutere perché il confine è molto labile e il pubblico si spaccherà in due, questo non lo sappiamo. Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e che lei sta passando. Anche per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo di fronte ad una cosa più grande di me. Davanti alla sua richiesta e alla volontà di entrare però, Mediaset e gli autori non se la sono sentita di dirle di no. Lei ha detto che la prenderà come una terapia, comunque per sopravvivere a questo dolore immenso. Noi le daremo questa possibilità.” 

Ilary conclude dicendo: “Lory ha detto che vuole essere trattata come tutti gli altri e che non vuole essere guardata con gli occhi della pietà. Quindi noi cercheremo di far si che questo accada.” 

https://www.instagram.com/p/BoRfVj0FhIn/?hl=it&taken-by=ilaryblasi

Scritto da Silvia De Ninno

, SpyNews.it

Frozen 2: anticipazioni e trailer ufficiale

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip news: complicità tra Giulia Salemi e Francesco Monte