Grande Fratello VIP news: Barbara d’Urso nuova conduttrice?

Ilary blasi Parrucca

 Nelle ultime ore una indiscrezione sta facendo mormorare il web. Barbara d’Urso potrebbe sostituire Ilary Blasi nella conduzione del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello VIP news: Barbara d’Urso nuova conduttrice?

Non è un mistero che la terza edizione del reality non stia raccogliendo consenso in termini di Auditel. Il cast non convince, la concorrenza invece si. Per questo Mediaset sembra essere corsa ai ripari con una decisione inusuale. Dalla prossima settimana infatti, il Grande Fratello andrà in onda sia di lunedì che di giovedi. Uno stratagemma che, sperano ai vertici, possa movimentare le dinamiche del gioco e riconquistare il pubblico.Grande Fratello VIP 2018

Ma cosa c’entra Barbarella in tutto ciò?

Grande Fratello VIP news: l’indizio sui social

I social, come sempre negli ultimi tempi, sono stati fondamentali nel suscitare il fermento delle ultime ore. Sul profilo della conduttrice di Domenica Live infatti, è comparso un conto alla rovescia che sembrerebbe terminare in coincidenza della prima puntata extra che andrà in onda giovedì 25 Ottobre 2018. Da qui il dubbio chela d’Urso potrebbe sostituire la Blasi nella conduzione infrasettimanale. Una scelta derivata probabilmente dal successo ottenuto durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, condotto proprio da Barbara, nonostante le numerose polemiche suscitate dal reality.

Grande Fratello VIP news: i concorrenti

In tutto ciò, si susseguono intanto i giorni all’interno della casa. Tra i concorrenti in gara, chi sembrerebbe far discutere molto è Eleonora Giorgi.

L’attrice non risparmia critiche a nessuno ed elargisce consigli ai vari coinquilini. In particolar modo nelle ultime ore avrebbe espresso la propria opinione sulla relazione che potrebbe nascere tra Stefano Sala – però fidanzato – e Benedetta Mazza.  La Giorgi, in particolar modo, avrebbe indotto Sala a ponderare bene le proprie scelte prima di mettere a rischio il rapporto con la fidanzata Dasha.

https://www.instagram.com/p/BmgWDZ9F7Yn/?utm_source=ig_web_copy_link

Metteresti a rischio Dasha per Benedetta? Perché se così fosse sta nascendo un sentimento importante. Guarda che prima della Caverna non la pensavi così. Pensaci bene, ma lei ti corrisponde? Supporterebbe la tua vivacità? Ma il pensiero di Dashati rende felice? Vorresti rivederla? Secondo me la tua attenzione per Benedetta nasce molto da questa situazione, dalla costrizione. Se hai incontrato una donna straordinaria devi avere la capacità di non perderla. Devi vedere se vale la pena perderla. Per lei non è semplice vederti così in crisi adesso. Stai molto attento.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Irama Plume nuovo album: tracklist e copertina di “Giovani”

Il Segreto: anticipazioni dal 22 al 26 ottobre