Grande Fratello Vip, Bettarini litiga con Asia

Stefano Bettarini, ex inviato dell'Isola dei Famosi.

La casa del Grande Fratello Vip si anima con il litigio che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Il motivo? Il cibo che, come spesso accade nei reality show, diviene la causa primaria di diverbi e incomprensioni.

Percorso in salita per la giovane Asia che già nei giorni scorsi aveva mostrato i primi segni di cedimento, testimoniati da uno sfogo della ragazza con la madre, e che adesso è stata accusata da Bettarini di aver mangiato tutte le banane acquistate in settimana dagli inquilini senza essersi preoccupata dei suoi compagni d’avventura. La figlia di Antonella Mosetti si è giustificata precisando di averne prese solamente tre, non dello stesso avviso l’ex calciatore che ha lanciato l’accusa, forte anche dell’appoggio di gran parte dei concorrenti.

A difendere Asia Nuccetelli ci ha pensato solamente Bosco Cobos che ha cercato di far tornare il sereno all’interno della casa del Grande Fratello Vip con una delle sue battute: “Per questo la banana è il frutto dell’amor, perché tutto il mondo litiga per la banana!” 

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Emma Marrone-Stefano De Martino, di nuovo Fidanzati?

Tania Cagnotto si è sposata con Stefano Parolin: le Foto sui Social