Grande Fratello Vip: Bosco e le rivelazioni su Jonas Berami

grande fratello, SpyNews.it

Grande Fratello Vip: Bosco affronta qualche momento di nostalgia.

Nella casa del Grande Fratello Vip prima edizione è incominciata una nuova settimana e dopo l’eliminazione di Asia sono state aperte le nomination; i tre concorrenti che vanno al televoto sono Antonella, Laura e Mariana. Intanto c’è un momento di grande gioia quando Ilary annuncia che la prima finalista dell’edizione vip è la simpaticissima Alessia. Gli amici, Bosco e Valeria, sono felici per lei e ne condividono l’entusiasmo. Però Bosco ha affrontato anche numerosi problemi e qualche momento di profonda nostalgia durante i giorni appena trascorsi e spesso pensa al suo vecchio amico Jonas.

La grande amicizia è ormai conosciuta da tutta Italia e chi segue il Grande Fratello Vip sin dall’inizio si è certo accorto del profondo legame che unisce i due ragazzi spagnoli. Tuttavia, durante una confidenza fatta ad Andrea Damante in un momento di crisi, Bosco ha dichiarato di non aver mai avuto l’occasione di incontrare l’ex fidanzata dell’amico Jonas Berami, si tratta di Rama Lila, incontrata e conosciuta nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inoltre il concorrente spagnolo a quanti hanno chiesto qualche informazione o notizia sulla ragazza ha sempre risposto di non sapere molto di lei.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno sviene, ma è uno scherzo

, SpyNews.it

I Medici: Sarah Felberbaum è Maddalena, la cortigiana di Cosimo