Grande Fratello Vip, nuovo Confronto tra Asia e Andrea (Video)

grande fratello vip, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, Asia ritenta di riconquistare l’amicizia con Andrea Damante

Le giornate nella casa del Grande Fratello Vip si stanno facendo intense e la produzione ha predisposto per i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi un nuovo lavoro settimanale, quello delle televendite: i coinquilini si dovranno dividere  in gruppi e in coppie. Andrea Damante ha fronteggiato la prova ancora una volta con Asia Nucetelli, che ha riaperto un vecchio discorso lasciato a metà, poco prima di iniziare il gioco delle televendite. La ragazza ha cercato un nuovo confrontor ha tentato nuovamente di parlare del cambiamento che è avvenuto nella casa tra di loro dopo l’ingresso di Giulia De Lellis, fidanzata di lui.

All’ennesimo tentativo di recuperare il rapporto con il suo amico nella casa del Grande Fratello Vip, Asia ha confidato di sentirlo diverso e di rivolere indietro l’amico con cui scherzava e rideva nelle prime settimane della trasmissione. “Io voglio che torniamo come prima, perché la nostra amicizia era unica.” Alla sua confidenza Andrea ha chiarito la questione una volta per tutte: “Mah….unica? Non penso…Se la percezione che c’è stata fuori è quella che è stata, ognuno mantiene delle posizioni. Quel rapporto che tu dici di avere con il tuo migliore amico, non lo possiamo avere io e te!”.

 

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

I Medici-Masters of Florence, Alessandro Preziosi nel Cast

, SpyNews.it

Belen Rodriguez Incinta? Arriva la Smentita