Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano e la su esperienza a Verissimo

costantino vitagliano, SpyNews.it

Costantino Vitagliano viene intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin

Il sabato pomeriggio torna a riempirsi di novità del mondo dello spettacolo e della televisione. Nel salotto e nello studio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, durante la terza puntata andata in onda ieri 1 ottobre è stato invitato il primo eliminato del Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trampolino di lancio della sua carriera professionale.

Già dall’ingresso in scena, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è presentato in un modo che il pubblico dello studio di Verissimo non ha particolarmente gradito e la conduttrice Silvia Toffanin, durante l’intervista ha svelato un dettaglio: “È così arrabbiato che non mi ha nemmeno salutato”. Le dichiarazioni della showgirl hanno suscitato qualche commento, mentre Costantino Vitagliano ha raccontato la sua esperienza fatta nella casa più chiacchierata della tv italiana. I commenti sui compagni con cui ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip non sempre sono stati carini e secondo il pubblico il vip ha confermato il suo comportamento altezzoso apparso già nella settimana vissuta nella casa del reality condotto da Ilary Blasi.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Robin Williams, la moglie racconta la causa della morte

, SpyNews.it

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, lite al centro di Roma