L’ingresso di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip per salutare il suo Andrea Damante, durante la puntata di lunedì 3 ottobre, ha avuto come effetto collaterale una, seppur breve, lite tra la ragazza e le Mosetti, Antonella e Asia. La De Lellis, ospite a Mattino 5, ha voluto chiedere scusa alle due concorrenti dopo aver brevemente raccontato quanto accaduto nella casa più famosa d’Italia.
Durante le prime settimane di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli si è creata una certa confidenza e alcuni atteggiamenti della ragazza non sono stati digeriti da Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, che nella puntata di lunedì, su domanda di Ilary Blasi, ha espresso il suo parere sulla vicenda: “Io non ho giudicato Asia come una poco di buono, – ha tenuto a specificare Giulia De Lellis a Mattino 5 – sua madre ha frainteso le mie parole e quando le ho detto di star zitta non volevo ammutolirla, era semplicemente un consiglio dal momento che rischiava l’eliminazione per via del freeze non rispettato”.
La fidanzata di Andrea Damante ha quindi voluto porgere le sue scuse ad Antonella e Asia Mosetti alle quali ha fatto anche una richiesta: “Chiedo scusa se le mie parole hanno trasmesso un messaggio diverso da quello che volevo dire. Ho usato dei modi non corretti, ma non avrei mai mancato di rispetto a una persona più grande di me e non mi sarei mai permessa di parlare a nome di tutta l’Italia. Io – conclude la De Lellis – non sono una concorrente del GF Vip e non capisco perché loro continuino ad avere in bocca sempre il mio nome. Spero che ciò finisca presto”.
Leggi anche: