Grande Fratello Vip: Laura Freddi e Gabriele Rossi litigano nella Casa

gabriele rossi

Nuovi litigi al Grande Fratello Vip: Tensioni tra Laura Freddi e Gabriele Rossi

Dopo il secondo annullamento di televoto e un’altra espulsione in diretta televisiva, la casa del Grande Fratello Vip continua a riservare altre sorprese. I concorrenti ingannano il tempo allenandosi oppure inserendo in una tabella i turni per le pulizie, per la cucina e per la lista della spesa. Oggi, il problema è stato riscontrato proprio durante la divisione dei ruoli per pulire la casa; i concorrenti sono irascibili dopo quanto accaduto finora e le prime discussioni sono partire da Laura Freddi che ha  ribadito i turno pianificati con gli altri vip della casa:  “Era per non rifare un’altra volta il bagno. Scusate eh. Tutti abbiamo fatto qualcosa.” riferendosi alle pulizie. “Tutti no” ha detto Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, invece, ha reagito con rabbia ai commenti e alle puntualizzazioni della Freddi: “Credo sia sbagliato mettere sulla bilancia quello che si fa o non si fa”. Poi sono scoppiati i primi litigi e un acceso scontro verbale nella casa.

Io faccio tutto qua dentro, Non ho accusato gli altri di non fare le cose. E non scattate così per un appunto. Qui parlate tutti e uno non può più dire una cosa. Non vi allarmate.” Ha affermato Laura Freddi che ha sempre mantenuto un buon rapporto con tutti nella casa e ha sempre cercato di mostrarsi disponibile con tutti e infatti, dopo la litigata con Gabriele non ha voluto che i turni per le pulizie venissero cambiati per non creare altri problemi e ostilità all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo il litigio i due concorrenti hanno in qualche modo risolto il malinteso e hanno chiarito le reciproche posizioni. 

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Raffaela Fico a Vero: “Sposerò Alessandro Moggi”

lino guanciale

Lino Guanciale a Tv Sorrisi e Canzoni: “Io faccio ridere le donne”