E’ stata protagonista nel Grande Fratello edizione classica Laura Torrisi, ma non lega a ciò il suo successo e tanto meno ama il Grande Fratello Vip.
Laura Torrisi si è confessata al settimanale Nuovo e ha ammesso: “Non mi è servito il Grande Fratello per farmi conoscere. Leonardo Pieraccioni non mi conobbe lì: mi chiamò perché mi vide per caso su una rivista quando tornai a fare la modella dopo un lungo periodo lontano dalla tv”.
Dopo essersi lasciato con il regista, che attualmente si è fatto vedere in giro per Firenze con Irene Balestra, ha poi aggiunto: “Il Grande Fratello Vip non l’ho mai guardato e non mi interessa. Seguo i talent show di canto. Oggi è quello il modo di arrivare prima, anche se per me la spontaneità è la cosa più importante in questo lavoro”.
Una Torrisi che fa presente di pensare invece al lavoro visto che tornerà in tv con “Sacrificio d’amore”, “Furore 2” e “Le tre rose di Eva 4” e soprattutto alla figlia: “Non penso ad altro né al Grande Fratello Vip e neppure a un nuovo amore”.
Leggi anche: