Grande Fratello Vip, Lite tra Valeria Marini e Pamela Prati (Video)

Pamela Prati, Verissimo: Dovevo incontrare Caltagirone il giorno delle nozze

Si è aperta con la lite tra Valeria Marini e Pamela Prati, che è stata prontamente ripresa in video dal vigile occhio del Grande Fratello, questa domenica nella casa del GF Vip. Pare che il forte disagio provato dalla Prati, che già dalla prima settimana ha accusato e lamentato dei disturbi dovuti alla claustrofobia, abbia fatto scoppiare Valeria Marini. Dopo un duro confronto avuto con la collega, la bionda showgirl si è sfogata con gli altri inquilini: “A me dispiace che lei si isoli. Se l’è presa con me per quello che dicevamo fuori, ma sono stupidaggini: l’importante è che lei stia bene. Se qui non sta bene, io non c’entro nulla. Anzi, – prosegue la Marini – sono sempre andata da lei”. 

Una lite, quella scoppiata tra Valeria Marini e Pamela Prati, che conclude una settimana già abbastanza pesante per gli abitanti della casa più chiacchierata d’Italia. Se l’espulsione di Clemente Russo e lo scontro tra Giulia De Lellis e le Mosetti avevano animato la puntata di lunedì, la settimana del Grande Fratello Vip è proseguita con nuovi provvedimenti disciplinari e varie intolleranze tra i concorrenti, tra cui spicca quella di Valeria Marini per Mariana Rodriguez. Insomma, Ilary Blasi avrà tanto di cui parlare nella puntata che andrà in onda alle 21.10 di domani, lunedì 10 ottobre.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Mi inquieta”

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri Fidanzati? “L’amore nasce col tempo”