Grande Fratello Vip, il ministro Orlando contro Clemente Russo

, SpyNews.it

Le frasi ingiuriose e omofobe di Clemente Russo al Grande Fratello Vip fanno infuriare anche il ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Infatti il ministro ha fatto aprire un’inchiesta al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, l’ex pugile infatti appartiene alle Fiamme Azzurre, per capire effettivamente cosa ha girato nella testa di Clemente Russo e quindi agire di conseguenza con un possibile provvedimento disciplinare.

Il ministro ha così detto a Matrix relativamente all’episodio che ha visto coinvolto nella casa più spiata dagli italiani l’ex pugile Clemente Russo: “Il problema è molto semplice: Clemente Russo è un poliziotto penitenziario. La Polizia Penitenziaria è la polizia delle garanzie, cioè quella che deve, da un lato tutelare la sicurezza dei cittadini, ma dall’altro anche garantire l’incolumità di chi è recluso. Ed è del tutto evidente che un’espressione come quella si addice poco a questo tipo di ruolo e di funzioni”. Insomma un intervento duro e drastico per far capire ai cittadini che il corpo di Polizia Penitenziaria è garante di tutti e non discrimina nessuno.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Shailene Woodley Arrestata, fermata per violazione di domicilio

, SpyNews.it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, weekend in montagna