Grande Fratello Vip, Sara Varone querela Stefano Bettarini

Stefano Bettarini riceve una seconda querela dalla presentatrice tv Sara Varone per le parole dette su di lei nella casa del Grande Fratello Vip

Sara Varone querela Stefano Bettarini, ex calciatore ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip, per diffamazione, a causa delle parole usate nei suoi confronti, per descrivere una notte passata insieme.

Per Stefano Bettarini le cose si fanno sempre più gravi; infatti dopo la querela da parte dell’ex moglie Simona Ventura, ne arriva un’altra per diffamazione da parte di Sara Varone. Il movente sarebbe stata la confessione che l’ex calciatore ha fatto a Clemente Russodurante una loro chiaccherata notturna, usando parole forti e senza filtro, riguardo la notte che ha passato insieme alla presentatrice; il nome di Sara Varone, risulta nella lista delle tante amanti di Stefano Bettarini, ma lei non ha aspettato un attimo a sporgere denuncia. Il concorrente del Grande Fratello Vip, ha già chiesto scusa pubblicamente, per il suo comportamento e per le parole usate nei confronti delle donne che ha avuto, ma anche se al’interno del reality potrebbe essere stato perdonato, quando uscirà dalla casa, la realtà per lui, potrebbe essere assai diversa. I due hanno condotto insieme Buona Domenica, il programma di Canale 5, per un periodo di tempo, ed in base ai racconti di Bettarini, è in quel periodo che ci sarebbe stato il flirt tra di loro.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Selvaggia Lucarelli

Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli: “Guardare il programma è reato”

Ilaria D’Amico Incinta? Parla un parente di Buffon