Al Grande Fratello Vip gli ultimi giorni prima della finale sono segnati anche dal discorso di Stefano Bettarini su Andrea Damante.
Dopo aver scoperto di essere uno dei tre finalisti, insieme a Valeria Marini e Alessia, la ciociara, Stefano Bettarini si è chiuso in sé per qualche giorno e poi ha deciso di tornare a parlare apertamente e nel confessionale del suo compagno Andrea Damante, dopo la decisione dell’ex tronista di sfidarsi al televoto e di decretare il primo finalista uomo della prima edizione del Grande Fratello Vip. Stefano ha confidato a Laura Freddi di essere rimasto deluso dal comportamento di Andrea ma di aver capito che si tratta anche di un gioco e che ognuno agisce per un tornaconto personale. Quindi probabilmente una volta finito il programma e il reality i due potranno chiarirsi e confrontarsi in privato.
La discussione e i pettegolezzi hanno portato l’ex calciatore a litigare durante la diretta di lunedì 31 ottobre con l’amico Andrea e di non comprendere che Damante abbia deciso di andare al televoto per salvare gli altri concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia e di non voler essere causa dell’eliminazione di nessuno. Stefano ha poi dichiarato nel pomeriggio di essere meno rancoroso nei confronti degli altri e di voler dare una seconda possibilità alle persone, in quanto la casa del Grande Fratello Vip lo ha cambiato.
Leggi anche:
- Grande Fratello Vip: i Finalisti della prima edizione
- Grande Fratello Vip, Pamela Prati contro Stefano Bettarini