Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Valeria Marini si baciano (Video)

Stefano Bettarini, ex inviato dell'Isola dei Famosi.

Stefano Bettarini e Valeria Marini si baciano al Grande Fratello Vip.

Galeotta è stata la festa di compleanno organizzata dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip per Bosco Cobos e Alessia Macari. Proprio durante i festeggiamenti Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono baciati, un bacio che non è sfuggito all’occhio attento delle telecamere presenti nella casa più spiata d’Italia che hanno ripreso in video il momento.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip alle ore 00.00 di domenica 16 ottobre hanno dato il via alla festa di compleanno di Bosco Cobos e Alessia Macari e durante la cena, mentre tutti erano seduti attorno al tavolo, tutte le attenzioni sono ricadute su Stefano Bettarini e Valeria Marini, che nei giorni scorsi ha confessato di avere un debole per l’ex calciatore. “Bacio, bacio, bacio…” è l’insistente richiesta degli inquilini del GF rivolta all’ex marito di Simona Ventura e alla showgirl  che hanno quindi ceduto. Già nel corso della scorsa settimana Stefano Bettarini e Valeria Marini avevano lasciato parlare di sé per quanto accaduto sotto il “piumone stellare”.

Il bacio dato a Valeria Marini non è l’unico: Bettarini infatti aveva già baciato Mariana Rodriguez, per punzecchiare proprio la Marini, e Alessia Macari, per gioco.

Il video del bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini:

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

tu si que vales

Tu si que vales, Maria De Filippi esce dallo studio (Video)

paris-hilton

Paris Hilton su Instagram: “Scegliete un nome per il mio cucciolo”