Grande Fratello Vip, Televoto annullato per la seconda volta

Grande Fratello Vip: domani sera verranno spiegati i motivi dello stop al televoto

La prima edizione del Grande Fratello Vip è ricca di avvenimenti, purtroppo la maggior parte di quello che accade porta tensione e problemi nella casa più chiacchierata d’Italia. Le pagine ufficiali social del Grande Fratello Vip hanno dovuto confermare ai follower che per la seconda volta viene annullato il televoto e le reali e opportune spiegazioni verranno date soltanto nella puntata in diretta, il quarto live dall’inizio del reality. Il programma di Canale 5 sta facendo molto discutere e la produzione non sa come intervenire per evitare comportamenti poco esemplari e talvolta davvero scorrenti. Il pubblico a casa segue i concorrenti e per la seconda settimana si vedrà annullato il proprio voto.

Questa volta ci sarebbe un’eliminazione forzata all’interno del programma in seguito a quanto accaduto di recente. I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno infatti assistito allo strano comportamento di Pamela Prati, che ha litigato bruscamente con Valeria Marini o Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli per quanto accaduto con Giulia De Lellis, fidanzata di Damante. Il televoto e anche il parere del pubblico era tutto indirizzato nei confronti delle due concorrenti, madre e figlia, che di certo non stanno facendo una bella figura.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Laura Laureti lite in Diretta Tv

Ryan Lochte e Kayla Rae Reid Fidanzati, Matrimonio annunciato su Instagram?