Si è ufficialmente conclusa la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. L’uscita di scena di April e Arizona ha senza dubbio gettato nello sconforto milioni di fan e delineato le basi per la prossima stagione del telefilm.
http://www.instagram.com/p/BjAp_l1l121/?hl=it&taken-by=greysabc
Mentre si attende l’inizio della quindicesima stagione però, i fan possono ben sperare. Shonda Rhimes ha ideato un nuovo spin-off del telefilm, una web serie disponibile sul portale online di Fox Life.
Grey’s Anatomy news: spin-off della serie su Fox Life
La nuova web serie prende il nome di Grey’s Anatomy: B Team. Lo spin-off avrà come protagonisti le sei matricole del Grey Sloan Memorial Hospital, già note al pubblico perchè apparse nell’ultima stagione della serie.
http://www.instagram.com/p/Bd0du4KFehf/?hl=it&taken-by=greysabc
Grey’s Anatomy news: i protagonisti celebri dello spin-off
Sei episodi in totale, ciascuno dei quali sarà dedicato al primo giorno da specializzando di ciascuna matricola. Un cast formato da volti semi nuovi quindi, a cui si aggiungeranno alcuni membri del cast ufficiale di Grey’s Anatomy. Chandra Wilson, la fantastica Miranda Bailey, sarà affiancata dagli attori che interpretano Alex Karev, Maggie Pierce. Non mancheranno anche i due capi di chirurgia Owen Hunt e Richard Webber. Sarah Drew, sebbene non più parte del cast del telefilm, sarà per la prima volta dietro la macchina da presa.
http://www.instagram.com/p/Bi7HpR0FPTa/?hl=it&taken-by=greysabc
Grey’s Anatomy: B Team, lo spin-off
I protagonisti di Grey’s Anatomy: B Team, le nuove matricole pronte ad affrontare gioie e dolori della specializzazione in chirurgia saranno interpretati da: Sophia Taylor Ali (Dahlia Qadri), Jake Borelli (Levi Schmitt). Alex Blue Davis (Casey Parker), Jaicy Elliot (Taryn Helm). Rushi Kota (Vik Roy) e Jeanine Mason (Samantha “Sam” Bello).