Guendalina Tavassi: chi è, età, carriera, dramma, figli

guendalina tavassi, SpyNews.it
Guendalina Tavassi: chi è, età, carriera, dramma, figli

Ecco chi è Guendalina Tavassi: tutte le curiosità sulla carriera del volto noto del GF

Si è fatta conoscere al grande pubblico al Grande Fratello 11. Guendalina Tavassi, 35 anni, nata a Roma il 1 gennaio 1986. Nel 2011 è entrata nella Casa del Grande Fratello facendosi così poi largo nel mondo della televisione. Ma conosciamo meglio la nota influencer e showgirl.

Lavoro e carriera di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è entrata nella Casa del grande Fratello 11 che ha sancito la sua svolta di vita. Dopo essere uscita dalla Casa più famosa d’Italia la Tavassi ha iniziato la sua carriera come influencer, opinionista e showgirl. Inoltre, gestisce anche un locale della movida romana. In qualità di opinionista è stata ospite di programmi come Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e altri importanti salotti televisivi. E’ stata poi una naufraga della nona edizione dell’Isola dei Famosi. Nel 2018 è passata in Rai dove ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti.

Guendalina Tavassi, la vita privata e la figlia

Guendalina Tavassi ha conosciuto da adolescente Remo Nicolini e con lui a diciassette anni ha avuto una figlia di nome Gaia. I due poi si sono lasciati e durante il Grande Fratello si sono accusati l’un l’altro di non essere dei buoni genitori. Nella Casa la showgirl ha conosciuto Margherita Zanetta con la quale ha stretto una bellissima amicizia e ha intrattenuto rapporti con Pietro Titone e con Biagio D’Anelli.

Nel 2013 Guendalina Tavassi ha sposato Umberto D’Aponte e dal loro amore sono nati due bambini Chloe e Salvatore nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. La Tavassi ha detto di essere molto legata ai suoi figli, soprattutto a Gaia. L’adolescente infatti, stando a quanto riferito dalla madre sarebbe stata vittima di bullismo. Lo scorso 21 marzo la Tavassi ha fatto sapere con un post che con Umberto sia finita. “Siamo separati in casa” ha scritto in un post la showgirl. “Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto se ci sono di mezzo i figli” ha chiosato.

Le accuse della figlia

Nel novembre 2019 la figlia adolescente Gaia ha mosso l’accusa contro la showgirl di non essere una buona madre. Infatti, mentre la Tavassi era in vacanza a Tenerife con il marito e i due bambini, Gaia avrebbe scritto un post offensivo contro la madre taggando la D’Urso. Nel post in questione la ragazza ha scritto: “Perché non chiedi a Guendalina dove è sua figlia mentre lei è a Tenerife? La vita di una persona la vedete nella vita reale non su Instagram. L’apparenza inganna”. “Ti sei nascosta per anni nel panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi figli. La verità verrà a galla” ha concluso.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Il principe Filippo di Edimburgo muore all’età di 99 anni

, SpyNews.it

Bryce Dallas Howard ingrassata: ha preso 15 chili