Scroll to Top

Guidami, Domenico Varriale: il singolo dedicato a Laura Miola

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 26 Apr 2019

Il cantante ha dedicato una canzone a Laura Miola, finalista al Concorso “Miss Wheelchair World a Varsavia” e mamma di Ferdinando.

Guidami, Domenico Varriale: il singolo dedicato a Laura Miola

Si intitola “Guidami”, il nuovo singolo di Domenico Varriale dedicato alla bellissima Laura Miola. Una canzone che come ha spiegato Varriale “racconta una storia straordinaria. Una storia fatta di volontà e determinazione. Nulla è impossibile quando il cuore sa volare”. Una canzone ispirata dalla sua amica, Laura Miola, finalista al Concorso “Miss Wheelchair World a Varsavia” e mamma di Ferdinando scritta in collaborazione Franco Del Prete. Una ragazza straordinaria, di cui avevamo già lo scorso anno parlato, che affronta la vita con il sorriso e la determinazione. Una canzone che funge da auspicio a tutti affinché possano trovare, nei momenti di sconforto, amarezza e piagati dal dolore, un “sorriso generoso e luccicante come una scia, capace di “Guidare” chi non ha più stelle su di se” ha concluso l’artista. 

Guidami, Domenico Varriale: il singolo dedicato a Laura Miola

Il video, pubblicato su Youtube, vede come protagonisti la bellissima Laura, il suo compagno di vita Salvatore ed il piccolo Ferdinando. Il risultato è un video che emoziona, avvolge e coinvolge. Pino Sondelli, autore del video, mette in risalto il sorriso di Laura, un sorriso genuino, un raggio di sole che squarcia le oscure tenebre. Una storia d’amore, vero, puro, perché in fondo, come dice una canzone dell’autore Mario Gardini, “Solo dall’amore, l’amore verrà”.